Elia è nato all’Orto degli Ulivi nel 2007, è stato cresciuto da Enrica dove viveva in compagnia della sua cavalla che purtroppo è venuta a mancare il 24 giugno 2015. Elia è stato cresciuto amorevolmente da Enrica che l’ha abituato a stare con le persone, è molto affettuoso ed è sempre in cerca di coccole.
E’ abituato ad essere portato fuori, anche a brevi tratti su strada, con la capezza; adora essere pulito, con brusca, pettine e nettapiedi, e salvo giornate particolarmente storte, accetta anche di fare un bagno con spugna.
Unica cosa che detesta è lo spray, per il resto è stato abituato a non avere paura di niente.
Purtroppo ora Enrica non lo può più tenere solo quindi sta cercando per lui un posto in cui possa scorrazzare libero, magari in compagnia di una ciuchina o comunque di suoi simili, e soprattutto affidato a persone che lo vogliano tenere per passione e non come merce di compravendita/scambio.
Per questo cerchiamo una persona di fiducia, amante di questi animali, che gli possa dare lo stesso affetto che ha ricevuto fino ad oggi.
l’Asinello Sardo Elia ha trovato casa. Grazie delle numerose richieste.
ciao, Ale
O 7000 metri di terra e vorrei prendere un asino o la coppia se mi potete contattare grazie matteo
peccato ho fatto tardi.auguri lo stesso. se per caso ci sono delle novità e non vi reca disturbo avvisatei
Avrei
voluto anc’io Elia per i mie nipotini
Sto cercando anch’io due asinelli che vogliano stare in Trentino !
Qualcuno può aiutarmi ?
Grazie
Alessandro
Il mio asinello è venuto a mancare,vorrei tanto avere al più presto un nuovo george.tutta la famiglia lo aspetta.va benissimo anche un asinella.vorremo un cucciolo perché cresca insieme aibimbi.viviamo in campagna.abruzzo teramano
Salve sto creando nella zona castelli Romani (RM) in un agriturismo un centro dove poter creare un contatto tra i ragazzi e l’asino e scoprire sensazione dimenticate. Quindi cerco asini di qualsiasi età possibilmente docili. Fabio.